I miei lavori Non si toccano (c) senza il mio permesso! Set: Collage: Blend: Banner&Tesserini che ho fatto per un altro forum: Polaroid: Scritta di Cioccolato: Blinkie Personalizzato: Varie Icon: Set Per una Richiesta. La mia prima gif.XD (è uscita storta perchè ho tagliato i fotogrammi dalla fine e non dall'inizio u.u ultimi Qualche Icon ultimo blend accetto critiche u.u'
tutto fantastico! però ho dei consigli Nei blend di Ashley Tisdale, Jennifer Lopez e Britney Spears, con la gomma cancella sui corpi le linee e le texture nei banner utilizza un pixel font come Redensek o Visitor TT2 BRK (il primo a grandezza 10, il secondo a grandezza 9) e disattiva l'antialias (mi pare si kiami così xD) Bellissimi i blend della Duff e quello di jessife garner fantastica l'icon dell'okkio (p.s.: mi potresti passare lo script ke hai usato per fare quelle due linee?)
CITAZIONE ({ F a l l e n . A n g e l ~ @ 20/5/2009, 14:39)
tutto fantastico! però ho dei consigli Nei blend di Ashley Tisdale, Jennifer Lopez e Britney Spears, con la gomma cancella sui corpi le linee e le texture nei banner utilizza un pixel font come Redensek o Visitor TT2 BRK (il primo a grandezza 10, il secondo a grandezza 9) e disattiva l'antialias (mi pare si kiami così xD) Bellissimi i blend della Duff e quello di jessife garner fantastica l'icon dell'okkio (p.s.: mi potresti passare lo script ke hai usato per fare quelle due linee?)
Non è Uno script! Le ho create io le linee con una procedura precisa! Ho utilizzato un tutorial!